|

Realizzazioni: Le zone giorno

Zona pranzo con grande tavolo e un originale divanetto.

Un importante tavolo in massello di ciliegio realizzato utilizzando gli alberi che hanno lasciato spazio alla costruzione della villa. Un divanetto formato da cuscini effetto materasso, rivestiti in tessuti coordinati. Sedie in policarbonato che richiamano i lampadari. La libreria bassa separa la zona ingresso posta su un livello superiore. La credenza in rovere laccato a poro aperto bianco. Credenza Picasso di Riflessi.


Una veranda e un soggiorno all’insegna della geopietra.

Una veranda calda ed accogliente. la parete esterna totalmente rivestita in pietra naturale diorite è spezzata dai montanti in legno. Le tre porzioni delimitano la zona divano, il camino in bioetanolo e la credenza sospesa. Il tortora è il colore che unisce i tessuti del divano, delle sedute e dei contenitori. Pietra, legno, vetro, acciaio e… fuoco!

Soggiorno living dai colori a contrasto; Il divano in pelle risalta sulla parete di un chiaro tono di grigio; Sullo sfondo il rivestimento in pietra naturale diorite interrotto da un inserto in specchio. Un’originale consolle in massello wengè veste l’ingresso.


Soggiorno con boiserie e veletta in cartongesso.

IL SOGGIORNO, è caratterizzato dalla lunga parete “MORE” di Modulnova con la Boiserie in legno massello rovere carbone. L’ambiente è illuminato da una veletta in cartongesso, dalla sospensione sul tavolo e da una piantana sulla perete opposta. La parete verso l’ingresso blu carta da zucchero, quella con le finestre di un rilassante tono di verde. Tavolo e sedie di Cattelan, grande divano in piuma, “Master” di Flexform. sospensione Caboche di Foscarini.


Soggiorno con parete verde e elementi naturali.

In un appartamento in palazzina stile Liberty, sono stati usati sia colori sia tinte naturali, elementi geometrici e morbidi. Nel soggiorno la parete verde alleggerisce i toni del legno e dona carattere ed eleganza all’ambiente. Lo stesso verde è richiamato dal camino che si trova sulla parete opposta. Gli arredi della parete TV sono della ditta Lago “36.8”. La libreria Air sempre di Lago. Tavolo Cattelan. Divano Focus di DiTre.


Soggiorno con elementi di design geometrici e linee curve.

La zona giorno dedicata alla conversazione con divano, poltrona, chaise longue e libreria; il tutto rivolto verso la porta finestra che dà sull’ampio porticato. La zona tv, volutamente separata, con divano della stessa serie. La zona pranzo ben delimitata; nella progettazione si è tenuto conto della simmetria, “rotta” dalla sedia rossa che ne diventa il punto focale.


Soggiorno con pareti e caminetto in geopietra.

In una casa immersa nella natura… un ambiente soggiorno in tinte naturali. Parete e camino rivestiti in geopietra. Divano ecrù con pouff e cuscino cacao che richiamano il sostegno del tavolo realizzato in ferro su disegno. La parete curva che in ingresso nasconde il disimpegno, è richiamata sia nella forma del camino sia in quella del basamento del tavolo e del lampadario in tessuto. Le sedie di design di plastica “panton chair” spezzano la linea naturale dei colori e dei materiali scelti. Divano Desiree, elementi contenitivi 36.8 di Lago. Il basamento del tavolo e il caminetto sono stati realizzati su disegno.

The other, well, notable thing is mobile spy reviews that crazy antenna line on the back