Trasformare una tavernetta in zona relax con SPA.

Una SPA a casa al posto della tavernetta; un’idea originale e diversa per stare insieme agli amici e alla famiglia. La progettazione di un’area relax con tinte naturali, forme morbide, illuminazione d’accento. Una parete a chiocciola nasconde la doccia; la stessa forma accoglie il bagno turco.

La vasca può ospitare fino a 6 persone e l’acqua può essere mantenuta per alcuni mesi grazie al sistema di filtraggio. La vasca può essere così usata in qualsiasi momento senza doverla riempire tutte le volte e una copertura impedisce all’acqua di evaporare. Il progetto segue le linee curve sia nel doppio colore del pavimento, sia nelle forme morbide della doccia a chiocciola e del bagno turco. Il mosaico con toni caldi e l’effetto naturale della geopietra aumentano la sensazione di relax. Luci d’accento incassate a pavimento e sul cartongesso. Un importante deumidificatore mantiene l’ambiente salubre. La finitura graffiata color bronzo richiama il colore del mosaico.

Ristrutturazione a cura di “RCS – Risparmia con il sole”, Di Francesco Ruggieri.

Ratgebertexte informative ratgebertexte im web oder auch als whitepaper, die hausarbeit schuldrecht muster beim leser mit mehrwert punkten und dem suchmaschinenindex futter liefern