|

Realizzazioni: Le camere

Camera turchese e ottanio.

/it/project/camera-ottanioIl pavimento in noce ed il tetto in legno hanno guidato la progettazione verso la scelta di tessuti naturali e di un colore in contrasto… l’ottanio per i contenitori laccati lucidi ed una sfumatura più chiara, il turchese, per il coordinato del letto. Le luci d’accento accentuano l’atmosfera naturale. Letto imbottito in tessuto di lino.


Camera elegante con richiami barocchi.

L’argento e il grigio proposti in questa camera mansardata aggiungono attualità ai lievi motivi barocchi, che rendono l’insieme originale ed elegante. Letto Ciacci, Specchio Riflessi. Comodini sospesi realizzati a misura dal falegname


Camera con boiserie.

La parete retroletto rivestita in rovere con la parte bassa sporgente per creare un appoggio. La cassettiera a centro stanza è il modello “Air” di Lago nei colori cipria e argilla posizionata a isola tra il letto e l’armadio. Armadio Poliform, letto Oggioni.


Camera con parete a strisce blu.

La parete retroletto tinteggiata con strisce orizzontali blu “carta da zucchero” a larghezza variabile. L’armadio esistente a ponte è stato tinteggiato dello stesso colore. Letto Oggioni.